Depuratore Acqua Domestico

Filtri Depurazione Acqua, Osmosi, Addolcitori Acqua

Seguici su G+

Acqua Microfiltrata

filtro kinetico acqua microfiltrata

Una soluzione per eliminare sostanze nocive e inquinanti dalla propria acqua domestica: la microfiltrazione attraverso i nostri filtri elimina le sostanze che incidono negativamente sulla nostra salite. Vendiamo e installiamo Kinetico, portiamo l’acqua Microfiltrata a domicilio, in tutta Roma.

Acqua Microfiltrata a Roma:

L’acqua microfiltrata è uno dei principali rimedi utilizzati nelle case per avere a disposizione un’acqua sicura da bere direttamente dal rubinetto. L’inquinamento sempre crescente e le scoperte scientifiche ci stanno sempre più spesso dimostrando che l’acqua del rubinetto non è sempre sicura per la nostra salute, cosa che spesso costringe ad acquistare l’acqua in bottiglia da utilizzare anche per cucinare. D’altra parte l’acqua in bottiglia presenta altri svantaggi, come il costo. Ecco perché affidarsi all’acqua microfiltrata può risolvere questo problema.

Cos’è l’acqua microfiltrata

L’acqua microfiltrata è un’acqua a cui, attraverso un sistema di microfiltrazione, vengono tolti batteri e organismi patogeni, senza alterarne il gusto, ma rendendola sicura per l’organismo. Altro vantaggio è che l’acqua microfiltrata non perde i sali minerali, che sono fondamentali per la nostra salute.

Kinetico è uno dei migliori sistemi per avere acqua microfiltrata in casa, senza aggiungere apparecchiature ingombranti e antiestetiche. Kinetico, infatti, si posiziona sotto al lavandino ed ha dimensioni contenute, si monta in maniera molto semplice e avvisa quando è arrivato il momento di sostituire il filtro. Kinetico utilizza i carboni attivi per micro filtrare l’acqua, riuscendo così a trattenere sostanze come piombo, composti organici volatili, metil-terbutil-eter, cloro e cisti. A questo si aggiunge un notevole vantaggio economico, infatti Kinetico costa meno dell’utilizzo di acqua in bottiglia da bere e per cucinare.

I vantaggi dell’acqua microfiltrata

Vediamo quali sono i principali vantaggi derivati dall’utilizzo di acqua microfiltrata e di Kinetico:

  • Avere un’acqua sempre dal sapore buono e puro, poiché si eliminano tutte le sostanze che vengono utilizzate per la disinfezione delle tubature e delle vasche di accumulo.
  • Avere un’acqua sicura, priva di microorganismi e sostanze potenzialmente pericolose per l’organismo, come il piombo.
  • Utilizzare un’acqua che rispetta l’ambiente, poiché vengono evitati tutti i processi di imbottigliamento, trasporto e stoccaggio che sfruttano risorse e aumentano il costo dell’acqua.
  • Risparmiare, evitando di utilizzare l’acqua in bottiglia per il consumo giornaliero.