Depuratore Acqua Domestico

Filtri Depurazione Acqua, Osmosi, Addolcitori Acqua

Seguici su G+

Acqua Osmotizzata

acqua osmotizzata roma

L’acqua osmotizzata è l’acqua trattata con un depuratore a osmosi inversa. Installiamo il sistema Kinetico per l’acqua osmotizzata domestica: un brevetto Statunitense, elevata qualità e caratteristiche che garantiscono acqua pura e salutare, direttamente dal rubinetto, ai più bassi costi sul mercato

I vantaggi dell’acqua osmotizzata

Nonostante le voci contrastanti riguardo all’acqua osmotizzata, in realtà non ha alcuna controindicazione. È un’acqua priva di composti potenzialmente dannosi, che spesso si trovano nell’acqua del rubinetto come anche nell’acqua in bottiglia. È un acqua con un buon sapore e inodore, piacevole da bere. Perfetta per essere utilizzata per cucinare, preparare zuppe, bollire le verdure, preparare caffè e tè, in quanto non ne altera le qualità, evitando il deposito di sostanze come i nitrati e i nitritiEliminando il calcare è sicura anche per gli elettrodomestici e le tubature, che non ne subiranno l’azione corrosiva e dureranno di più, riducendo i costi di manutenzione e sostituzione, oltre a quelli per l’utilizzo di prodotti anticalcare.

Avere l’acqua osmotizzata in casa

Come dicevamo esistono numerosi depuratori che consentono di produrre in casa l’acqua osmotizzata. Oggi presentiamo il sistema Kinetico K5, un innovativo depuratore a osmosi inversa che presenta numerosi vantaggi.

Kinetico K5 è dotato di tre filtri fissi:

  • Prefiltro per eliminare la presenza di cloro, utilizzato per la disinfezione delle tubature pubbliche;
  • Il filtro a osmosi inversa per bloccare tutte le sostanze inorganiche pericolose, come metalli pesanti, nitrati, nitriti e calcare.
  • Un postfiltro per un’ulteriore azione purificatrice.

A questo si aggiunge la possibilità di scegliere fra un’ampia di gamma di filtri aggiuntivi, che rispondono a tutte le esigenze:

  • Filtro per eliminare il 99.99% di virus;
  • Filtro per eliminare tutti i composti volatili, com ei pesticidi;
  • Filtro per l’arsenico, presente nell’acqua in molte zone d’Italia in quantità superiori al limite prescritto per legge;
  • Filtro per il perclorato;
  • Filtro per l’aggiunta di Sali minerali benefici, come magnesio e calcio.