Depuratore Acqua Domestico

Filtri Depurazione Acqua, Osmosi, Addolcitori Acqua

Seguici su G+

Batteri Nell’Acqua: cause e soluzioni


La presenza di batteri nell’acqua definita potabile può essere dovuta al cattivo stato delle tubazioni: col tempo possono diventare veri e propri focolai per la proliferazione batterica. Come rendere l’acqua che sgorga nelle nostre case buona e pulita? Con i filtri Filopur. I nostri prodotti, dotati di filtro di C1, sono in grado di rimuove i contaminanti più frequentemente riscontrati: virus e batteri, cisti patogeni, sostanze chimiche tossiche, cloro, gusto cattivo e odori. Vediamoli nel dettaglio.

I filtri Filopur per i batteri nell’acqua

I filtri Filopur rendono l’acqua buona e pulita sia per bere che per cucinare. Si tratta di apparecchi dalla comprovata efficacia che possono essere collegati al rubinetto della vostra abitazione. Non occupano spazio perchè di piccole dimensioni, sono economici e vi permettono di risparmiare nell’acquisto di acqua in bottiglia. Sono inoltre capaci di eliminare:

  • Sostanze chimiche e batteriologiche
  • Batteri e virus
  • Nitrati e nitriti
  • Metalli pesanti
  • Cloro e pesticidi
  • Inquinanti tossici
  • Cattivo gusto
  • Cisti patogeni

I filtri Filopur: le tipologie

Come abbiamo visto, l’acqua potabile può essere intaccata da agenti esterni: i filtri Filopur depurano l’acqua al 100%, salvaguardando allo stesso tempo i sali minerali indispensabili per la salute e gli oligo elementi essenziali per l’organismo. Ecco i diversi modelli della nostra gamma:

Filopur Standard – In commercio da anni, il primo filtro della gamma Filopur garantisce un’acqua buona e sicura, libera da sostanze dannose. E’ indicato per zone con bassa presenza di Nitrati.
Filopur Anti Nitrati – Il secondo nato della nostra gamma è dotato di prefiltro a scambio ionico CN, elimina i Nitrati e i contaminanti più diffusi.

Filopur anti Nitrati con applicazione Biophotone – Con questo prodotto avrete la sensazione di bere l’acqua appena sgorgata da una sorgente. La ristrutturazione biofisica dell’acqua dovuta all’applicazione del Biophotone, infatti, aumenta la biodisponibilità dell’acqua e dei suoi minerali rendendola buona e sicura per la salute.